Loading...

Inutile Vanto: siamo tutti colpevoli

by Webmaster
Condividi su Facebook
19 gen 2007
19/01/2007
Questa estate siamo stati derisi da molti tifosi di due squadre in particolare, Roma e Inter, perchè non erano stati minimamente sfiorati dello scandalo che stava travolgendo la nostra ed altre squadre di Serie A. C'è da dire che ci sono stati anche molti tifosi di quelle squadre che hanno manifestato solidarietà nei nostri confronti. Ma quello che più mi infastidiva era l'auto proclamazione che facevano di unici onesti del panorama calcistico. Finalmente siamo giunti anche per loro al momento di confrontarsi con la giustizia. A Roma Sensi e Lotito sono già stati rinviati a giudizio per "doping amministrativo" adesso è probabile che lo siano Inter e Milan. A Torino si indaga sulla j**e, altre magistrature indagano altre squadre. Ci sarebbe anche da mettere in conto di Roma e Inter alcune storie passate e fatte evaporare con il nulla, parlo delle false fideiussioni e dei passaporti falsi. Nessuno per quelle palesi condotte non regolamentari ha mai pagato. E' giunto il momento di presentare il conto.
Forza Viola

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011