Loading...

Il dopo partita Inter-Fiorentina

by Webmaster
Condividi su Facebook
22 gen 2007
22/01/2007
In questa occasione il mio commento sarà risicatissimo. La partita ha visto la Fiorentina subire il gioco degli avversari e nonostante ciò riesce a passare in vantaggio dopo pochi minuti con Toni. Successivamente l'Inter si riversa all'attacco palesando questa superiorità con il pareggio, dopo pochi minuti ancora accade il primo fattaccio, punizione dalla media distanza, calcia Adriano e segna, il gol è viziato comunque da ben due giocatori dell'Inter in fuori gioco, formavano alle spalle della barriera una sorta di seconda barriera, trovandosi così in posizione attiva di gioco oltre ogni altro avversario, il guardalinee non segnala niente ed il gol viene convalidato ingiustamente.
Il secondo tempo vede la prevalenza dell'Inter nella prima parte ed un ritorno della Fiorentina nella seconda, nel momento di maggior spinta da parte della squadra viola, l'arbitro convalida un gol dubbio e le immagini televisive non aiutano a chiarire la situazione. La partita finisce qui. Anzi no, si porterà dietro uno strascico di polemiche, giuste, sull'arbitraggio, al limite dello scandaloso, la forza dell'Inter è tale che non ha certo bisogno di questi mezzucci per raggiungere il proprio scopo. Ringraziamo anche il mister Mancini che non manca mai di sottolinearci quanto la signorilità sia un optional e che lui per l'appunto nel giorno della distribuzione era assente ... Forza Viola.

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011