Loading...

Anno nuovo, beccamorti vecchi

by francesco
Condividi su Facebook
06 ago 2015

Anche questa estate i beccamorti non si sono fatti attendere. Ogni mossa fatta dalla società è stata farcita con aggettivi del tipo "scarpari", "braccini" e via discorrendo. Io personalmente non sono su questa lunghezza d'onda.

In tanti a gridare al ridimensionamento, in tanti a sottolineare "incompetenze" inesistenti. Per adesso, viste le amichevoli fatte, possiamo dire che non siamo certo ridimensionati. Certo abbiamo intrapreso un nuovo ciclo con un nuovo Mister, ma questo non significa certo niente. Anche perchè il "beccamorto" tipo è contro a prescindere, è contro Sousa oggi, ma sarebbe stato contro Montella fosse rimasto. E' contro la cessione di Savic, ma lo ha infamato per tutta la primavera. Bisogna solo imparare a conviverci con i "beccamorti".

Io mi aspetto che il mercato non sia finito, mi piacerebbe arrivasse un altro mediano da affiancare a Mario Suarez (bel colpo) e magari un terzino destro. Però devono essere giocatori di assoluto valore, altrimenti possiamo fare con quelli che abbiamo, giocatori per far numero non servono, specialmente quest'anno che entra in vigore la rosa bloccata a 25 elementi.

infine per sbugiardare la teoria portata avanti dai beccamorti circa la disaffezione dei tifosi, la risposta sta nei 30 mila che contro il Barcellona affollavano il Franchi.

Forza Viola !!

Tags: , , ,

Editoriale | fiorentina

Commenti (1) -

Oliviero
Oliviero Italy
09/08/2015 20:36:58 #

Hai ragione, troppi beccamorti

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011