Loading...

Maremma impestata e ladra

by francesco
Condividi su Facebook
04 ago 2010

L'ACF Fiorentina comunica che Stevan Jovetic ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio. Per il calciatore e' necessario un intervento chirurgico che verrà' pianificato nei prossimi giorni. I tempi di ritorno all'attività agonistica completa sono previsti in 6/7 mesi.

Quello sopra è il comunicato ufficiale con cui la Fiorentina spiega le condizioni del giovane talento montenegrino. E’ un vero peccato, JoJo aveva svolto una preparazione bellissima, era “pompato” al punto giusto, determinato e in forma più che mai … Tanti auguri Stevan, spero di poterti ammirare di nuovo in campo subito dopo Natale !!!

Forza JoJo e Forza Viola !!

Tags:

news

Commenti (2) -

Superfabia
Superfabia United States
05/08/2010 20:07:31 #

nel precedente post penso di essere stato un po' troppo ottimista...

Francesco.
Francesco. Italy
05/08/2010 23:49:48 #

Superfabia ha scritto:
[cite]nel precedente post penso di essere stato un po' troppo ottimista...[/cite]

Sei troppo pessimista, ma forse non fai male ... eviti le delusioni ...

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011