Loading...

Match clou della giornata Fiorentina-Inter

by francesco
Condividi su Facebook
29 ott 2008

Le polemiche che hanno accompagnato questi giorni in attesa di questo importante appuntamento non hanno certo favorito la Fiorentina. Polemiche che sono culminate nell'intervista, giustissima, rilasciata da Diego Della Valle nella quale esterna tutta la rabbia nei confronti di un sistema che con troppa veemenza si è scagliato contro la Fiorentina e Gilardino in particolare.

Tornando prepotentemente agli aspetti puramente tecnici, oggi si materializza la tanto attesa occasione per Pazzini. Il compito non sarà dei più semplici, visto anche l'avversario, ma il "Pazzo" ha i mezzi per lasciare il segno in questo match. Prandelli sembra anche propenso a proporre nuovamente Santana in posizione centrale dietro le punte, è probabile che uno spezzone di gara veda in questa posizione anche l'impiego di Jovetic. Tornerà a giostrare a centrocampo anche Felipe Melo dopo aver rifiatato nella partita con il Palermo. Non è escluso che nel secondo tempo trovi spazio anche Osvaldo. Salvo sostituzioni dettate da infortuni o situazioni particolari, dovrebbe anche entrare a partita in corso Almiron (Kuz a mio avviso potrebbe uscire visto che in questo periodo sta giocando con molta intensità).

Sul fronte opposto, vorrei sperare che continui il periodo no per i due esterni, Quaresma e Mancini. Come promesso Mourinho ha lasciato a casa Cruz e Adriano, il motivo è puramente tecnico-disciplinare, per il tecnico portoghese i due avrebbero avuto una condotta non funzionale alla squadra durante l'ultima partita di campionato e che ha visto l'Inter on il Genoa soffrendo non poco.

Ci sarà il tutto esaurito nonostante si giochi di mercoledì ed il tempo volga al brutto, come sempre il popolo viola risponde alla grande !!

Forza Viola !!

Tags: , , , , ,

campionato | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011