Loading...

Ancora su Mutu e sul mercato, mentre Reginaldo segna il gol della vita

by francesco
Condividi su Facebook
12 giu 2008

Moggi è volato nel ritiro della Nazionale della Romania per incontrarsi con il suo assistito Adrian Mutu.

La strategia è completamente cambiata, Mutu sembra aver ritrovato la passione per Firenze e per la Fiorentina. Che si sia trattato di una scappatella fra innamorati ? Di tutto questo ai tifosi poco importa, se rimane bene altrimenti bene lo stesso.

Intanto si stanno muovendo altre figure intorno al mercato viola, Corvino sembra si sia incontrato con Galliani, oggetto della discussione l'abbonamento annuale che Pantaleo aveva promesso presso Cetrin (Chi si ricarda alzi la mano ...), in cambio, lo "Zio Fester" del calcio pare abbia assicurato un anno di prestazioni di Dario Simic. Pare anche che l'annebbiato dirigente milanese abbia cercato di virare il discorso verso altri lidi: "Pantaleo, te che sai tutto e conosci tante persone, non sai mica a chi potrei rivolgermi per risolvere il problema che ormai da tempo affligge il mio condominio?", "Ma che problema hai Adriano?", "La portineria ... il nostro problema è la portineria, ci servirebbe un ragazzo sveglio", ma Pantaleo accortosi della trappola tesagli magistralmente chiosa: "Ma un bel videocitofono non vi andrebbe bene lo stesso ?", Adriano ha accettato, "Pantaleo, sei un genio !", farà montare un cancello automatico ed un videocitofono ...

Il mercato è in fermento anche per i movimenti di un noto bomber, Reginaldo, le ultime cronache riportano di una sua prodezza, non documentata ufficialmente (mancano le immagini), ma di cui sembra non vi sia smentita da parte dei presenti al fatto. "E' stato il più bel gol della mia vita !" esclama con entusiasmo Regy, non tardano a giungere anche i complimenti della sua compagna [W:Elisabetta Canalis] "Mi unisco a lui .... mi sono già unita a lui per condividere questo magico momento !", non posso che unirmi anche io (alla Canalis ovviamente) complimentandomi per il capolavoro (sempre che poi non venga smentito).

Forza Viola !!

Tags: , , , , ,

curiosità | mercato | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011