Loading...

Pantaleo regna ....

by Webmaster
Condividi su Facebook
12 giu 2007
12/06/2007
 

Da quello che si legge e si sente, il nostro Pantaleo è un uragano inarrestabile, praticamente sta trattando il 50% dei giocatori in Europa, ma è risaputo quanto sia semplice "inventare" il mercato estivo da parte dei media.

Veniamo invece alle cose concrete, ieri sono stati a Firenze per le visite mediche i due giovani Cechi Ondrej Mazuch, difensore, e Jan Hable, centrocampista. I due hanno colto anche l'occasione per fare un giro turistico in centro. Dopo le voci che si sono susseguite nella giornata di ieri, oggi dovrebbe essere ufficializzato il passaggio di Balzaretti in Viola, già nel tardo pomeriggio il giocatore interpellato non negava il passaggio e, come si sa, in questi casi una non negazione equivale ad una ammissione. Aspettiamo.

Sul fronte trattative ancora in stallo la trattativa per Semioli, mentre si aggiungono voci per un interessamento nei confronti di Nocerino e Aquilani, visti entrambi ieri sera nella Nazionale U21. Il primo è un faticatore di centrocampo, un argine davanti alla difesa, mentre il secondo, più famoso, è simile come attitudine di gioco al proprio compagno di club De Rossi, dal quale per altro è chiuso. Entrambi validi giocatori anche se Aquilani è sicuramente più talentuoso, fra i due è ovvia la mia preferenza. Dopo giorni in cui affermava di non voler rinforzare le dirette concorrenti, il buon vecchio Zamparini, fa retro front sul fronte Barzagli, dicendosi disponibile alla cessione anche alla Fiorentina dietro adeguato pagamento. Sul fronte partenze si registra la richiesta del Parma per il riscatto di Parravicini e il prestito del portiere Avramov, la Fiorentina richiede adeguata contropartita tecnica (Cigarini).

Per finire un nota a riguardo delle quote presentate ieri da SNAI su l'esito del prossimo campionato, la Fiorentina viene data a 20, dietro a Inter, Milan, J**e e Roma, a parte che non concordo con la quota attribuita agli zebrati monocromatici, forse è dettata solo dalla fiducia in una campagna acquisti che ancora per la verità vede certa la partenza di Trezequet e probabile quella di Camoranesi, unico arrivo Iaquinta, insomma a me pare una squadra inferiore a quella tornata in A, considerando poi che Del Piero ha un anno in più e Nedved è in ododre di ritiro. Stesso discorso per quanto riguarda la Roma, non mi sembra che nel campionato appena concluso abbia dimostrato questa superiorità così marcata, anzi avrei voluto vedere come andava a finire se partivamo senza penalizzazione.




Forza Viola.

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011