Loading...

Ma quanto gli brucia a "Il romanista" ?

by francesco
Condividi su Facebook
05 ago 2008

Non sono avvezzo a letture diseducative, quindi mi avvalgo dell'aiuto degli amici di Violanews.com per essere informato su certi periodici che trattano di altre squadre. Giusto stamani leggevo la rassegna stampa in cui vengono riportate le parole pubblicate da "Il Romanista". Non posso che sottolineare quanto rosicano.

Quello che è chiaro e lampante è come stiano cercando di distogliere i propri tifosi da quelli che sono i loro problemi facendo ricadere su altri le responsabilità di una campagna acquisti PENOSA fino ad oggi.

La Roma aveva individuato come prima scelta per il ruolo di esterno lasciato libero da Mancini il romeno viola, ma nel momento topico dell'assalto non è stata in grado di offrire quei due milioni che mancavano per pareggiare la richiesta. Voci dicono che un milione venisse ricavato limando l'ingaggio offerto al giocatore e l'altro .... ce lo avrebbe messo Totti! Lodevole per carità l'iniziativa del capitano giallorosso, ma nello stesso tempo apre gli occhi sulle reali possibilità di trattativa della società capitolina.

Adesso sono lì che si riempiono la bocca con altri giocatori, "La Bestia" Baptista, Maluda, Silva ... per poi leggere che gli piacerebbe Semioli, ma costa troppo e allora la ciliegina sulla torta sarebbe, con tutto il rispetto per il giocatore, Buscè. C'è stato il momento di Cissè, che ovviamente è andato ad accasarsi altrove.

"Il comportamento grottesco della Fiorentina", mi spieghino dove sta il grottesco, semmai di grottesco c'è che pensavano di aver già acquistato Mutu e non lo era, di aver venduto la società a Soros e non lo era, di avere in pugno un manipolo di campionissimi ..... ma per adesso non lo sono. Fanno dell'ironia quando scrivono che manca l'ufficialità sul rinnovo di Mutu ... ma guardino in casa loro, noi di acquisti ufficializzati ne abbiamo diversi, loro di ufficiale c'hanno le partenze di Giuly e Mancini ...

E tutto questo perchè ? Probabilmente perchè devono tenere buona la piazza, sia quella dei tifosi che quella degli azionisti. Tu cosa ne pensi ?

Forza Viola !!

Tags: , , ,

Editoriale

Commenti (2) -

Giuliano
Giuliano Netherlands
12/08/2008 17:09:38 #

La roma e' grande!! I tifosi non hanno eguali, e il calore dello stadio non ha rivali nel mondo.
Per favore evitate di parlare di noi senza sapere niente.
La mamma fiorentina e' na puttana!!!

Francesco (webmaster)
Francesco (webmaster) Italy
19/08/2008 00:02:29 #

@ Giuliano:

Guarda che semmai è stato il vostro giornalettino a parlare di noi senza sapere niente.
E comunque: "la Roma è grande" ... per voi, questione di punti di vista. "I tifosi non hanno eguali" ... lo dite voi e poi forse potrebbe essere una fortuna per tutti, non pensi ?. "il calore dello stadio non ha rivali nel mondo" ... anche meno anche meno
Essendo poi noi molto più signori di voi mi astengo dal tirare in mezzo le mamme. Ovviamente non censuro il tuo commento perchè è giusto che si conosca "la grandezza" di certi tifosi.

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011