Loading...

Poteva e doveva ...

by francesco
Condividi su Facebook
15 ott 2008

Cosa intendo ? Sapete benissimo che la Fiorentina ha passato un periodo non proprio florido dal punto di vista del gioco e dei risultati. Poi prima della sosta della Nazionale la partita con il Chievo aveva messo in evidenza segnali incoraggianti. Due settimane da dedicare a quei problemi da limare, anche se a ranghi ridotti, prima del tour de force che ci aspetta nei prossimi due mesi, erano la manna.

Poteva e doveva essere un periodo di calma e tranquillità ed invece .... continue polemiche su Mutu e la sua condizione fisica, le dichiarazioni di Kuzmanovic ed infine quelle di Osvaldo. Sono anche fioccate delle multe per i giocatori.

Mutu ha bisogno di rigenerarsi, ha problemi ancora con il gomito ed è completamente fuori forma fisica. Probabilmente anche tutti i problemi extra calcistici hanno influenzato. E non voglio commentare quella favola che si sente dire in giro in questi ultimi giorni ... sembra di essere tornati indietro di 25 anni ...

Kuzmanovic ha dichiarato di star bene alla Fiorentina, di essere felice di avere la possibilità di giocare ad alti livelli, ma il suo sogno rimane quello di giocare nel Milan, a fianco di Pirlo. Che dire, di sicuro sono parole poco opportune e probabilmente sincere, parole di un ragazzo di 21 anni che sogna di giocare in una delle società più prestigiose del mondo ... non mi sento di biasimarlo .... però poteva anche stare zitto !!

veniamo ad Osvaldino .... lui è innamorato di Firenze, della Fiorentina e .... della palla. Vorrebbe avere più spazio, giocare di più. E chi non lo vorrebbe ? Io ho grande fiducia in lui ed anche la società, deve solo capire che per essere funzionale allo scopo, al progetto, deve essere meno scostante nel rendimento. Ha dei mezzi tecnici incredibili, spero capisca che molto dipende da lui, e spero rimanga a Firenze. Osvaldo è un mito !!

Forza Viola !!

Tags: , ,

Editoriale | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011