Loading...

Primavera: grande stagione ma occasione persa

by sanghino
Condividi su Facebook
10 giu 2011

La magnifica stagione della squadra Primavera, ma di tutto il settore giovanile in genere, non viene intaccata dall’occasione persa ieri sera nella semifinale scudetto con il Varese.

Purtroppo nel momento topico della partita sono venute meno le gambe e se il Varese non avesse terminato in 8 probabilmente ai supplementari avremmo preso delle sonore sberle. Non avevamo assolutamente più gambe. E vedrete accadrà la stessa cosa al Varese in finale con i giallozozzi … che a questo punto hanno il 99% di probabilità di vincere il campionato.

La partita ieri sera doveva essere raddrizzata e fatta nostra entro i 90 minuti regolamentari, andare oltre poteva comportare problemi di tenuta fisica e così è stato. Peccato, poteva essere l’anno della “doppietta” Coppa-Campionato, sarebbe stato un risultato storico e avrebbe definitivamente incoronato questo gruppo di giovani.

Non è andata così, ma questo non toglie che il gruppo è fortissimo, con alcune individualità degne di nota. Alcuni di questi giocatori saranno costretti per limiti di età ad uscire dal gruppo. Ci sarà chi andrà a fare un po’ di esperienza nelle serie minori. Ci sarà chi verrà aggregato alla prima squadra (penso a Salifu e Camporese su tutti). Chi invece vedrà terminare l’esperienza in viola. Comunque sia le imprese di questo gruppo di giovanotti saranno rammentate a lungo.

Menzione particolare per i supporters che anche ieri sera hanno gremito lo stadio di Pistoia e ribadisco la mia perplessità per l’esagerato provvedimento preso emettendo 45 DASPO dopo la gara non disputata di domenica scorsa.

Forza Viola !!

Tags:

primavera | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011