Trattativa per Felipe Melo data per conclusa, il giocatore vestirà la maglia viola nella prossima stagione

by Francesco
14 mar 2008

I quotidiani danno per conclusa la trattativa che porterà a vestire la casacca viola il giocatore brasiliano Felipe MeloW attualmente nelle fila della squadra Spagnola dell'Almeria. Si parla di un accordo sulla base di 13 milioni di Euro, in questa cifra probabilmente è già compresa anche la quota spettante al giocatore. Qui potete vedere la sua scheda sul sito ufficiale dell'Almeria.

Le cronache narrano che sul ragazzo si fossero posate anche le attenzioni di Real Madrid e Barcellona, ciò sarebbe di garanzia sulle qualità del ragazzo e, nel caso che tutto quello fin'ora detto trovi conferma ufficiale, motivo di orgoglio.

Forza Viola !! 

Voto: 5.0 · Votanti: 1 · Assegna il tuo voto:

  • Currently 5/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Tags: ,

mercato | news

Post correlati

Aggiungi commento


(Crea la tua icona Gravatar)  

  Country flag





Anteprima

12/10/2008 21.22.26

Powered by BlogEngine.NET 1.3.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono

Forza Viola !!! Francesco
Supporter Viola, da sempre !.

E-mail me Send mail

Consigli per gli acquisti

Calendar

<<  ottobre 2008  >>
lumamegivesado
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789

View posts in large calendar

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2008

Sign in

Blog Network