Loading...

Le lamentele di Corvino

by Francesco
Condividi su Facebook
23 ott 2007

Corvino è un mattacchione, ora si arrabbia e se la prende con Radio Blu a suo dire colpevole di aver criticato troppo pesantemente Pazzini. Io non voglio fare l'avvocato del diavolo e difendere Radio Blu, e David Guetta in particolare, per partito preso, in altre circostanze sono stato anche un suo acceso contestatore. Però bisogna essere obbiettivi, Guetta ha ammesso i suoi errori, chi non ne fa, ha avuto il cuore di parlarne in pubblico, onore a lui, questione chiusa e si riparte.

Oggi, il buon Pantaleo, accusa Radio Blu, io per abitudine ascolto il Penta Sport ogni pomeriggio e, sinceramente, la redazione mi è sempre parsa molto comprensiva con i problemi avuti in queste prime gare da Pazzini. Forse ci può essere stato qualche opinionista che ha manifestato un po' di malcontento, ma di certo non possiamo attribuire la responsabilità alla redazione. Anche l'ipotesi di cosa saremmo oggi con Toni non l'ho mai sentita, anzi al contrario ho sentito spesso ribattere a chi tirava in ballo il vecchio attaccante.

Corvino lamenta poi un continuo attacco nei confronti della campagna acquisti, anche qui devo dar ragione a Guetta, la redazione sportiva di Radio Blu è sempre stata piuttosto equilibrata nei giudizi, va ricordato che proprio David ha espresso delle perplessità sull'acquisto di Vieri, ma si è detto anche pronto a pagare pegno nel caso le sue perplessità fossero cancellate dal buon andamento del giocatore. Su questo punto poi mi sembra che sia umanamente accettabile che le persone che non conoscono personalmente Bobo e la sua situazione avessero perplessità. Erano due anni che praticamente non giocava. Semmai la prossima volta che Pantaleo si sincera sulle condizioni fisiche di un giocatore possiamo
organizzarci per una teleconferenza, così siamo tutti aggiornati.

Tutto questo non vuol essere una polemica con Corvino o con la società, anzi, però devo dire che questa volta l'hanno fatta "fori dai vaso", cosa che non era accaduta in altre circostanze. Forse troppe volte la società Viola reagisce su fatti o notizie riportate in maniera non esatta. Non so chi si occupa all'interno dell'organigramma di sondare i media, per tastare con mano l'umore e le reazioni popolari, di certo in questo frangente non ha fatto un buon lavoro.

Forza Viola !!!

Tags:

Editoriale | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011