Loading...

Better ci da le quote UEFA

by Webmaster
Condividi su Facebook
23 ott 2007

Calcio, Coppa Uefa: Debutto di fuoco per la Fiorentina

Roma, 23 Ottobre 2007 – Scatta giovedì la fase a gironi della Coppa Uefa. Il turno d’apertura presenta diverse sfide interessanti, compresa quella che attende la Fiorentina. Leggiamo le quote Better partendo proprio dai viola.

Girone C – È piena di insidie la trasferta che attende la Fiorentina (a 3,70), opposta al Villarreal (a 1,92). I viola sono in forma, così come gli spagnoli, reduci dal successo interno ai danni del Barcellona. Sfida alla pari, invece, tra Elfsborg (a 2,75) ed Aek (a 2,35).

Girone A – Padroni di casa favoriti sia nell’incontro tra Everton (a 1,30) e Larissa (a 9,00), che nella partita tra Zenit (a 1,95) ed Az (a 3,55).

Girone B – Gara apertissima tra Lokomotiv Mosca (a 2,70) ed Atletico Madrid (a 2,45), mentre il Panathinaikos (a 1,30) non dovrebbe aver problemi a superare l’Aberdeen (a 9,15).

Girone D – Amburgo (a 2,00) pronto al colpaccio esterno contro il Brann (a 3,40). Quote molto simili, ma invertite, tra Basilea (a 2,00) e Rennes (a 3,45).

Girone E – Trasferte difficili per lo Zurigo (a 4,20) ed il Tolosa (a 4,50), che rischiano il ko rispettivamente contro Sparta Praga (a 1,80) e Bayer Leverkusen (a 1,75).

Girone F – Sembra abbastanza segnato l’esordio del Bayern Monaco (a 1,50), di scena sul campo della Stella Rossa (a 6,10). Meno netto, ma comunque importante, il vantaggio del Bolton (a 1,70) sul Braga (a 4,60).

Girone G – Debutto sulla carta agevole per il Tottenham (a 1,55), che riceve il Getafe (a 5,80), e per l’Anderlecht (a 1,60), che ospita l’Hapoel Tel Aviv (a 5,20).

Girone H – Deve fare attenzione il Bordeaux (a 1,90) nella gara interna con il Galatasaray (a 3,80), mentre si preannuncia equilibrata la sfida tra Helsinborg (a 2,15) e Panionios (a 3,05).

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011