Loading...

Fiorentina - Gobbi 1-1, l'alieno commenta

by Francesco
Condividi su Facebook
08 ott 2007

Ovviamente io sono di un altro pianeta, si l'alieno in questione sono proprio io. Oppure chi commenta le partite è completamente in malafede. Una squadra che sta per 70 minuti su 90 a difendersi, che non va oltre il 40% di possesso palla e che trova l'unico modo per segnare con l'aiuto dell'arbitro, non mi sembra che sia questa "Iradidio" che molti ieri sera hanno elogiato.

Di sicuro c'è da dire che la Fiorentina non conclude, non ha precisione sottoporta ed è in crisi con i traversoni che in questo momento scarseggiano nella versione "adesso la devi solo buttare dentro". Fisicamente la Fiorentina ha umiliato la j**e, i 120 minuti di giovedì non hanno impedito ai nostri di correre molto più dell'avversario. Certo tutto ciò si è tramutato in un peggioramento in lucidità, ma ha ragione Cesare quando dice di essere comunque contento dell'impegno profuso dai giocatori.

Dire alla DS che il peggiore in campo è stato Pazzini non è certo un sacrilegio, non affiancarlo con Treseghè (volutamente scritto così) lo è di sicuro. Vorrei sottolineare poi il commento tecnico di Altafini, uno scandalo, uno scandalo che ci sia chi gli da dei soldi per ripetere per novanta minuti sempre la stessa nenia, la stanchezza .... i tacchi a spillo .... Iaquinta una furia. Ma venite via.

Di sicuro non credevo che gli zebrati si trovassero nella posizione che occupano a questo punto della stagione, di sicuro sono stati sorretti dalla fortuna (?!?) nelle ultime partite. Apprezzabilissimo Ranieri che ha avuto l'onestà di dire che se il "badalinee" avesse sbandierato Treseghè non ci sarebbe stato niente da protestare.

Ora ci sono due settimane per prendere fiato e lasciarsi alle spalle questo intenso periodo, vorrei poi fare un grosso in bocca al lupo a Riccardo Montolivo il quale risponde per la prima volta alla convocazione della Nazionale Maggiore.
Adesso me ne torno nel mio mondo ... alieno.

Forza Viola !!!

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011