Loading...

Coppa Italia: Fiorentina-Lazio 1-2, siamo fuori !

by Francesco
Condividi su Facebook
31 gen 2008

E' finita come non speravamo. Eravamo protagonisti su tre fronti, adesso lo siamo su due. Parlavamo del fattore "lato B" nei giorni scorsi, dicevamo che se fosse mancato in questo momento sarebbero stati problemi, ieri sera è mancato ed i problemi sono giunti inesorabili.

La Fiorentina inizia anche bene, alcuni giocatori sembrano "vogliosi", mi riferisco a Vieri, Montolivo e Semioli. Si giunge in almento 3 occasioni alla conclusione a rete, la partita sembra saldamente in mano ai Viola, ed infatti arriva la rete del vantaggio con Semioli. Franco si sta comportando bene in questa partita, potrebbe essere la sua serata. La Lazio non sembra in grado di impensierire la retroguardi Viola. Ed invece, come un fulmine a ciel sereno, arriva il pareggio. Punizione da destra del solito Kolarov, è un cross verso il centro dell'area, nessuno tocca la palla e Frey resta immobile a guardare la sfera che si infila alla sua destra. Adesso servono due reti.

Inizia la ripresa, la Fiorentina preme sull'accellereatore anche se non è molto fluida la manovra, un paio di conclusioni di Vieri totalmente sbagliate, una buona di Montolivo. Iniziano poi le sostituzioni. Intanto si registra una punizione per la Fiorentina, la posizione è la stessa del gol laziale, alla battuta si porta Donadel. Muslera piazza in maniera approssimativa la barriera e Donadel tenta il colpaccio, traversa !!! Peccato. Entra Rocchi al posto di un evanescente Bianchi. Si vede fin da subito che insieme a Pandev si trovano a memoria, passaggi rapidi, azioni di rimessa, un paio di off side e per finire la rete. Gol di Rocchi su suggerimento di Pandev. Manca poco alla fine della gara e la Fiorentina dovrebbe segnare almeno 3 reti per passare il turno e, forse, in questo momento della gara, non ne ha proprio la forza. Siamo fuori.

Queste le formazioni scese in campo: 

FIORENTINA (4-3-3): Frey, Ujfalusi, Kroldrup, Dainelli, Gobbi, Donadel, Pazienza, Montolivo, Semioli, Osvaldo, Vieri. A disp: Avramov, Gamberini, Mutu, Jorgensen, Kuzmanovic, Pasqual, Pazzini. All. Prandelli
LAZIO (4-4-2): Muslera, Kolarov, Radu, Siviglia, Behrami, Mutarelli, Mudingaiy, Vignaroli, MAuri, Pandev, Bianchi. A disp: Ballotta, Artipoli, Faraoni, Del Nero, Baronio, Rocchi, Tare. All. Rossi.

Tags: ,

coppa italia | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011