Loading...

Coppa Italia: Lazio-Fiorentina 2-1

by Francesco
Condividi su Facebook
25 gen 2008

Un fatale minuto di follia. Della squadra, ma principalmente di Lupatelli, ormai, e mi duole dirlo per la simpatia che nutro per lui, ha perso lo smalto del portiere, è troppo evidente la mancanza della partita. Fortunatamente siamo riusciti ad accorciare le distanze con Pazzini, il migliore dei viola insieme a Donadel per l'opera di contenimento svolta. Potevamo anche pareggiare, lo meritavamo per quanto mostrato nel secondo tempo, per quell'occasione capitata sui piedi di Pazzini che spara alto da 3 metri (non era comunque facile), per la testardaggine di alcuni giovanotti (vedi Osvaldo e Kuz).

Mancava la regia di Liverani, e si vedeva, Jorgensen era chiamato a sopperire in qualche modo, il danese è bravo e sa far quasi tutto, ma non è la stessa cosa. Mutu non era in vena come anche il Semioli del primo tempo. Nel secondo si riscatta parzialmente. Note positive invece provengono dall'ormai terzino sinistro Gobbi, a parte il finale di gara dove si vedeva che era a corto di fiato. Kuz mi sembra in palla, a parte il fatto che si incaponisce nel cercare il gol. Pazzini credo abbia ritrovato un attimo di serenità, tre gol nelle sue ultime due gare.

Il risultato non ci condanna, le statistiche si, ma dobbiamo crederci fino in fondo, sulla carta siamo superiori alla Lazio, in ogni reparto. 

Il ritorno mercoledì 30 alle 17.45

Forza Viola !!

Tags: , ,

coppa italia | news | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011