Loading...

Nazionale: Donadoni non è più il CT

by Francesco
Condividi su Facebook
26 giu 2008

E' stata oggi ufficializzata la notizia che ormai da giorni circolava, Donadoni ha terminato la sua avventura come commissario tecnico della Nazionale.

Non è invece stato ufficializzato il suo sostituto, anche se è noto che dovrebbe essere Lippi.

Ma voi pensate che i cavalli di ritorno siano "boni"? Io personalmente ci avrei visto bene un nome nuovo, alcuni indicavano in Ancelotti la persona giusta e sinceramente anche io lo vedrei bene. Se non altro Carletto ha sempre dimostrato di avere un po' più di pelo sullo stomaco, caratteristica che non deve mancare al selezionatore azzurro. Si perchè prima che per la tattica un buon CT deve essere un ottimo motivatore. Adesso speriamo che con il cambio di CT cambi anche tutta la struttura tecnico/atletica, ad Euro 2008 siamo proprio mancati sulla parte fisica. Ma avete visto i turchi oppure i russi, sembrano indemoniati.

Adesso si deve aprire un nuovo ciclo per la nazionale, ciclo che dovrà coprire il prossimo Mondiale del 2010 e gli Europei del 2012. Chi potrebbero essere i giocatori l'ho già detto qui, non sto quindi a ripetermi, semmai sarebbe carino che foste voi lettori ad esprimere un vostro parere, chi secondo voi oggi potrebbe far parte del gruppo dei giocatori su cui fondare questa nuova era azzurra ?

Tags: ,

nazionale | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011