Loading...

Lo Stadio, il Palermo e ...

by Francesco
Condividi su Facebook
06 mar 2009

Giornate frenetiche direi, prima l'eliminazione dalla Coppa UEFA, poi le polemiche su Prandelli ed infine il Sindaco di Sesto Fiorentino che arriva e propone le aree "Osmannoro Sud" ed "Osmannoro Nord" come eventuale sede per collocare il famoso progetto Della Valle-Fuksas che sta trovando difficoltà nella vicina zona di Castello.

Su Prandelli e le polemiche scaturite da quelle due sostituzioni si è già detto tutto, vi è tornato sopra, incalzato ancora dai giornalisti, Felipe Melo nella consueta conferenza stampa. Il giocatore carioca difende a spada tratta il proprio Mister sottolineando più volta quanto sia assurda la situazione.

Lasciamo per un attimo in disparte il passato e cerchiamo invece di proiettarci nel prossimo futuro: la gara con il Palermo.
I rosa nero sono sempre degli avversari ostici e, pur venendo da una sonora sconfitta) c'è bisogno del massimo impegno e della massima concentrazione.

Argomento Stadio.
Il Sindaco di Sesto Gianassi ha buttato giù l'idea, adesso la palla passa ai due gruppi imprenditoriali interessati: Della Valle e Fratini. Per adesso nessuna delle due si è espressa in maniera pubblica. Una nota curiosa: il progetto Fuksas fu presentato presso l'albergo Four Saeson di propietà della stessa modella.

Tags: , , , , ,

Editoriale

Commenti (3) -

Superfabia
Superfabia United States
09/03/2009 17:50:24 #

intanto a Sesto stanno costruendo il futuristico "Padule Arena" proprio dietro a casa mia....

Francesco (Webmaster)
Francesco (Webmaster) Italy
09/03/2009 18:21:10 #

@ Superfabia: Sarebbe il nuovo campo per lo Sporting Sesto ?

superfabia
superfabia United States
10/03/2009 09:05:03 #

yes.
doveva essere finito entro giugno..... ma non si sa di quale anno.......

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011