Loading...

Strana Partita

by sanghino
Condividi su Facebook
30 apr 2013

Meravigliosi, così di getto mi viene questa parola per definire i nostri ragazzi. Comunque vada a finire, che sia Europa League o anche Champions League, il campionato che va chiudendosi è rimarrà fantastico.

In questo momento mi sento di sottolineare che tutti i nostri giocatori meritano un plauso per l’impegno e per i risultati conseguiti, allo stesso modo il plauso va anche allo staff tecnico, Montella in testa, alla dirigenza tecnico-sportiva e in primis al nostro Presidente Andrea Della Valle.

Quando il campionato sarà chiuso vedremo di analizzare ogni singolo giocatore.

Per concludere questo rapidissimo intervento vorrei fare una considerazione sulla nostra attuale antagonista: il Milan. Io faccio fatica ad essere obbiettivo quando si parla di Fiorentina, ma cercherò di esserlo il più possibile.Quindi non dico che il Milan è e sarà favorito, dico che non verrà in nessun modo sfavorito. L’ho detto durante tutto il match di domenica sera: i giocatori del Catania in certi frangenti davano proprio l’impressione di non voler “affondare”. Sembra anche ci sia un labiale di Lodi in questo senso. Non voglio però gridare allo scandalo e non lo voglio prendere come alibi, anche perchè ormai a queste cose ci ho fatto il callo e non mi stupiscono.

Comunque vada Forza Viola !!

Tags: , , ,

campionato | Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011