Loading...

Martin Jorgensen, pieno recupero e presto in campo

by francesco
Condividi su Facebook
05 feb 2009

Leggevo questa mattina un'intervista (ViolaNews.com) a Gallovich, il procuratore di Martin Jorgensen, il quale ci dice cose molto interessanti, sul presente e sul futuro prossimo.

Come ricordate Martin è stato vittima di una infezione che lo ha debilitato e tenuto per diverso tempo lontano dal campo di gara e di allenamento. Ad inizio gennaio Jorgensen è tornato in gruppo partecipando al ritiro invernale a Marbella, oggi apprendiamo che è pienamente recuperato ed integrato nel gruppo: Bentornato Martin !!

Ma non è tutto, Martin è in scadenza di contratto, lui si è sempre dichiarato disposto ad un prolungamento, preferibilmente di due anni, ma anche uno può andargli bene (lo dice lo stesso procuratore). Sembra che Corvino abbia proposto proprio quest'ultima soluzione infarcendola però con una proposta, a mio avviso, lusinghiera e significativa che prevede Jorgensen come uomo immagine della Fiorentina nel momento in cui lui decidesse di appendere le scarpe al chiodo. Gallovich si è detto entusiasta di questa proposta e denota quanto la società abbia in considerazione sia il giocatore che l'uomo Martin Jorgensen (ricordiamoci che è anche Presidente della Fondazione Fiorentina).

Io sarei molto contento che una persona come lui decidesse di legarsi alla Fiorentina anche successivamente al ritiro agonistico, ha qualità umane di rilievo che, pur non conoscendolo di persona, emergono comunque in ogni occasione. Sarebbe indubbiamente un ottimo "acquisto" e sono sicuro che questa proposta giunge direttamente dalla famiglia Della Valle. Comunque, io prima di vederlo dietro ad una scrivania in giacca e cravatta preferirei che continuasse a giocare il prossimo e magari anche l'anno successivo. Martin è una risorsa preziosissima in campo e nello spogliatoio e di sicuro potrà tornare utile in questo momento essendo venuto meno il contributo di Santana per il noto infortunio subito nel recupero di lunedì scorso a Bologna.

Come lo vedete voi il buon Martin come rappresentante della società nelle occasioni ufficiali ? E quale importanza date al suo apporto come giocatore nella rosa attuale ?

Forza Viola !!

Rif. Foto concessa in licenza da Roberto Vicario tramite Wikimedia con Licenza CC by-sa 3.0

Tags: , , ,

news

Commenti (4) -

moonbrother
moonbrother Italy
05/02/2009 17:23:45 #

Finalmente una buona notizia, sia il ritorno che Martin come uomo immagine della Fiorentina.

Francesco (Webmaster)
Francesco (Webmaster) Italy
05/02/2009 17:30:22 #

@ moonbrother:
Concordo, per tornare al commento fatto su Batistuta, Martin è uno di quelli che anche fuori dal campo ha un comportamento esemplare. Sono veramente contento abbia superato questo momento di difficoltà e possa tornare ad essere importante per la squadra, adesso, e per la società un domani.

luca
luca Italy
10/02/2009 18:49:41 #

Grande Martino! un vero giocatore, dentro e fuori dal campo. un esempio per tutti!

Francesco (Webmaster)
Francesco (Webmaster) Italy
11/02/2009 09:35:55 #

@ luca: Il rientro è vicino, già da lunedì è rientrato in gruppo (era stato fermo alcuni giorni per influenza), Martino sarà il nostro jolly e come sempre si renderà utile qualsiasi sia il suo impiego.

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011