Loading...

14 luglio 2009: blogger urlanti

by francesco
Condividi su Facebook
14 lug 2009

Ritorno sull’argomento, forse per l’ultima volta oggi, anche se non è detto. Per oggi era stato indetto uno sciopero dei “blogger” per protestare contro il “Decreto Alfano” sulle intercettazioni e che, per una strana e poco comprensibile assonanza, incorpora un articolo che di fatto rappresenta una “spada di Damocle” pendente sulle teste dei blogganti equiparandone i doveri ai poco colleghi giornalisti per quello che concerne l’obbligo di rettifica.

L’argomento è stato fatto proprio da diversi giornalisti professionisti i quali hanno appunto pensato di organizzare questa astensione dall’attività odierna. Però i “blogger per passione” a questa cosa non ci stanno e in maniera del tutto autonoma decidono per oggi, invece che tacere, di martellare la blogosfera e, non ce ne vogliano i lettori, così facendo sensibilizzare l’opinione pubblica.

A questo punto passo la sfera palla al blog creato appositamente per l’occasione e nel quale è possibile approfondire l’argomento leggendo i tanti punti di vista espressi. Buona lettura.

Tags: , ,

Editoriale | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011