Loading...

Osvaldo, il futuro della Fiorentina, Santana, senza futuro alla Fiorentina

by Francesco
Condividi su Facebook
01 giu 2008

Nel titolo ho cercato di riassumere quella che sembra essere ormai chiara la strategia di mercato.

Nei giorni scorsi si sono susseguiti gli incontri con i due giocatori, prima Santana, il quale, come già avevo avuto modo di dire qui, pretende un adeguamento di contratto, sia in anni che in soldi. Poi è venuto il turno di Osvaldo incontro al quale ha fatto seguito un comunicato ufficiale della Fiorentina in cui si dichiara la sua incedibilità.

Personalmente mi trovo allineato con quella che sembra essere la strategia societaria, a mio avviso le potenzialità dell'italo-argentino Osvaldo sono estremamente superiori a quello che ha dimostrato l'altro argentino, Santana. Unica cosa su cui non sono d'accordo è che al contrario di quanto scrivono o dicono tanti commentatori, Osvaldo non può essere il vice Mutu, per il semplice fatto che ancora non ha quell'esperienza necessaria per esempio per giostrare dietro le punto, Pablo è un buon attaccante che può diventare ottimo. Poi magari nel crescere acquisterà anche altre doti, ma per adesso lasciamogli fare quello che sa far meglio.

Per la cronaca, dopo la vittoria dell'Italia U23 nel torneo di Tolone con gol nella finalissima di Osvaldo, anche Maradona ha avuto parole di elogio per il giovane talento viola. 

Forza Viola !! 

Tags: , ,

mercato

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011