Loading...

Una serata di Coppa

by Francesco
Condividi su Facebook
29 nov 2007

Anche l'ultimo saluto a Manuela è stato dato, ieri tutta la Fiorentina si è stretta intorno al Mister Prandelli ed ai suoi figli. Tante altre persone del mondo dello sport, semplici cittadini o tifosi si sono uniti al cordoglio espresso un po' da tutti in questi giorni.

La la vita è così, imperterrita, impaziente, non lascia il tempo per riflettere, si deve risalire in sella e via. E Cesare è così, in un altra vita di sicuro sarebbe stato un cavaliere impavido difensore degli ideali e della giustizia, un moschettiere, elegante e risoluto. Cesare ci da appuntamento a domenica, è il minimo mi sembra, nel momento in cui saluta la squadra che parte per Atene dove oggi si svolgerà il match di UEFA.

La squadra greca è motivata, lo stadio darà una mano in questo senso, pur perdendo il loro pezzo più pregiato, quel Rivaldo che qui in Italia, fra i Brasiliani famosi, viene superato nella classifica dei bidoni solo da Socrates e forse da Renato. Vi è Dellas, difensore transitato dalle parti di Roma.

Di sicuro non sarà una partita giocata con la necessaria serenità e probabilmente neanche sarà stata preparata troppo bene, però dobbiamo onorare l'avversario, dobbiamo onorare la decisione di omaggiare Cesare e sua moglie.

Mancheranno ancora alcuni giocatori, Mutu e Liverani su tutti, la difesa sarà leggermente modificata, con l'inserimento al centro di Dainelli e Kroldrup, a sinistra Vanden Borre e a destra Balzaretti; sulla mediana Montolivo, Pazienza e Gobbi; in avanti Vieri, Osvaldo e Jorgensen.

Tags: ,

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011