by francesco
Condividi su Facebook
13
nov
2009
Tratto dal sito Goal.com:
Calcisticamente attivo, musicalmente geniale. Potrebbe essere questa lo slogan per lanciare la biografia di Sting, il famoso cantante inglese nato alla periferia di Newcastle e che in questi giorni si è apertamente dichiarato contrario all’idea di cambiare il nome allo storico St James’ Park a favore dello sponsor miliardario “Sono un tradizionalista. Il nome dello stadio è sempre stato St James’Park e così deve continuare ad essere”.
Il cantante, che da parecchi anni vive a Figline Valdarno, in Toscana, ha metà del cuore di colore viola. Ospite domenica alla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa” il cantante ha infatti dichiarato “La squadra più vicina a me in Italia è la Fiorentina. Tifo per loro in Champions League e credo che abbiano una possibilità di farcela".
Prandelli ridacchia, annuisce e fa gli scongiuri debiti! Sting era già stato avvistato in tribuna al Franchi in occasione della sfida con il Liverpool e il buon Prandelli ci terrebbe a vederlo seduto là, ancora... e ancora... e ancora!
Forza Viola !!
570449b4-982f-44f2-9dce-afa024f19dc8|1|5.0|96d5b379-7e1d-4dac-a6ba-1e50db561b04
Tags: celebrità
news | curiosità