Loading...

Serie A, ecco tutte le date

by francesco
Condividi su Facebook
10 lug 2009

Il prossimo campionato di Serie A prenderà il via domenica 23 agosto per concludersi domenica 16 maggio 2010. Lo rende noto la Lega Calcio. Previsti quattro turni infrasettimanali: il 23 settembre, il 28 ottobre, il 24 marzo e, prima, il 6 gennaio, quando si concluderà la sosta natalizia che inizierà dopo il turno del 20 dicembre. Sono in programma anche tre soste per gli impegni delle Nazionali per la qualificazione ai Mondiali, il 6 settembre, l'11 ottobre e il 15 novembre.

I primi due turni di campionato potrebbero essere spalmati tra il sabato e la domenica con inizio alle 18 e alle 20.45, per evitare le insidie del caldo. La decisione, ancora ufficiosa, farebbe parte di una sperimentazione che verrebbe tenuta buona per le partite del campionato 2010-11 per le quali oggi le 42 società del calcio professionistico hanno licenziato i bandi per la vendita dei diritti televisivi. Secondo quanto si è appreso - ma i bandi verranno resi pubblici solo venerdì prossimo - dalla stagione 2010-11 il campionato di serie A si giocherà in cinque finestre: due anticipi al sabato alle 18 e alle 20.45, una gara alle 12.30 della domenica, sei alle 15 e un posticipo alle 2O.45. [fonte: Repubblica.it]

Tags:

note | campionato

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011