by francesco
Condividi su Facebook
04
mar
2009
Altra prova incolore per la Fiorentina la quale affronta l'ultima della classe rischiando una sonora sconfitta, evitata solo dai riflessi di Frey. Reggina che di sicuro non merita la posizione che occupa, ma la Fiorentina queste partite deve cercare di vincerle sempre, deve dominare su questi campi, o perlomeno cercare di farlo.
Ormai lo sanno anche i muri, la Fiorentina attualmente non sta giocando, si limita a far presenza, di sicuro non hanno aiutato neanche le polemiche che hanno preceduto questa gara e successive all'eliminazione dalla UEFA. E nonostante ciò gli altri risultati ci hanno permesso di mantenere la quarta posizione e rosicchiare un punto sul Milan.
Da segnalare il primo gol in viola di Bonazzoli e potevano essere pure due se invece di andare di piattone tirava una "fumata" a frantumava le mani del portiere avversario. Ottimo, come sempre, Frey, qualche spunto di Semioli e Mutu, per il resto nessuna prestazione eccessivamente negativa, la mediocrità è dell'intera squadra. Anche su Vargas mi sembra si stia esagerando, di sicuro non si sta esprimendo al meglio e forse mai lo ha fatto in questa stagione, di certo l'ambiente non lo aiuta, non mi pare ad esempio che il Kuz stia facendo una stagione tanto migliore, oppure Donadel, oppure Jovetic .... ma in nessun caso c'è un accanimento come con Vargas.
Per concludere: Io sto con Prandelli !! E vorrei invitare chi in queste situazioni di difficoltà si sfrega le mani a riflettere e ad essere onesti intellettualmente: si vuole o no il bene della Fiorentina ? A volta mi sembra che qualcuno "goda" nel vedere i fallimenti .... magari sono gli stessi che quando arriva un nuovo giocatore non sono d'accordo e non aspettano altro che il momento che fallisca per poter dire "Visto, io lo avevo detto" come se ciò fosse a suggello della competenza calcistica ...
Forza Viola !!