by Francesco
Condividi su Facebook
12
mar
2008
E' stata una sofferenza immane .... troppo lunga ... un plauso a Frey che riscatta l'errore fatto sul primo gol sfoderando belle parate (anche se su qualche uscita mi ha fatto tremare), ma sopratutto il capolavoro ai calci di rigore.
Abbiamo sofferto troppo, senza ombra di dubbio, e qui si nota quanto era importnte quell'occasione che nel match di andata Santana sciupò ... siamo stati troppo timorosi, ci siamo fatti schiacciare, non abbiamo mai avuto il pallino del gioco nel mazzo del campo. Devo dire che questa sera un po' mi ha deluso Donadel, buone invece le prestazioni di Osvaldo e Pazzini i quali, senza troppo sostegno da parte dei centrocampisti, riescono a confezionarsi alcune buone palle. Complimenti ai rigoristi per il sange freddo dimostrato. Naturalmente onore all'Everton, degno e rispettabile avversario.
Comunque, NOI ANDIAMO AVANTI, FORZA RAGAZZI, che questo serva d'esperienza per il prossimo turno, pensiamo che questo turno è stato solo l'assaggio di ciò che ci attende adesso ... tutte battaglie alla morte.
Forza Viola !! (Possibilmente con meno sofferenza .... vado in affanno ... )