by sanghino
Condividi su Facebook
09
giu
2011
Appuntamento da non perdere questa sera con la squadra Primavera che affronta il Varese nella semifinale valevole per l’assegnazione del tricolore.
L’entusiasmo intorno ai ragazzi di Buso è sempre stato alto durante la stagione ed è andato via via aumentando in maniera inversamente proporzionale rispetto alla disaffezione verso la prima squadra. I supporters gigliati hanno trovato nella grinta dei Buso-Boys ciò che sempre cercavano e raramente hanno trovato nei “fratelli” più grandi. Tutto questo oggi viene messo a dura prova dai 45 DASPO comminati agli stessi supporters conseguenti la non-partita di domenica scorsa. Io personalmente non conosco i fatti, mi è difficile giudicare e sinceramente non lo farei neanche conoscendoli, i fatti. Una cosa però la posso dire: la tifoseria gigliata è una delle meno sanzionate nell’ultima stagione di Serie A e pare difficile pensare che in una volta sola si siano “guadagnati” un numero così alto di provvedimenti.
Un “Non-Tesserato” del parterre alla radio ho sentito che avanzava sospetti sullo svolgimento della partita di questa sera, ipotizzando una non meglio precisata volontà di evitare una finale Giallozozzi-Fiorentina. Non è che sia tanto assurda come ipotesi. Sarebbe anche carino vedere come le autorità reagiranno a quanto accaduto ieri sera fra genoani e romanisti dopo l’altra semifinale che appunto ha visto imporsi i capitolini.
Io dico che i ragazzi in campo possono dare una pronta e ferma risposta a questi sospetti e superare con una gara magistrale i pari età varesotti. Forza ragazzi, la finale ci aspetta !!!
Forza Viola !!!
f1b3b4de-4c3b-45a8-9376-d250e7dc8374|0|.0|96d5b379-7e1d-4dac-a6ba-1e50db561b04
Tags:
primavera | partita | news