Loading...

Polemiche, polemiche ... ma vogliamo pensare alla Champions ed al campionato

by francesco
Condividi su Facebook
29 set 2008

Adesso spunta la polemica su di una presunta clausola del contratto di Mutu la quale prevederebbe che il giocatore potrebbe essere libero di andarsene alla fine della prossima stagione qual'ora arrivasse una proposta interessante (per Mutu e per la Fiorentina). Io non ci vedo niente di scandaloso, in quanto non è una clausola sul suo contratto, è una regola di mercato valida per tutti.

Invece noi caproni subito a capo fitto a discutere, ma ci siamo accorti che oggi pomeriggio c'è la conferenza stampa di presentazione della partita di Champions League, il che significa che domani c'è una partita fondamentale (come tutte) ?!?

Discutiamo delle prestazioni, della forma fisica, di gesti tecnici e lasciamo i contratti alla società: noi sosteniamo la Fiorentina, con o senza Mutu. Se la prossima stagione non sarà più uno dei nostri, pace. Noi andiamo avanti per la nostra strada e lui per la sua.

Ed ora pensiamo allo Steaua ....

Forza Viola !!

Tags: ,

coppa | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011