Loading...

Petizione: Per una maglia più ... nostra !

by francesco
Condividi su Facebook
14 giu 2007

Tra i commenti al post di ieri "Statistiche Supporter: Noi Viola cresciamo", ho trovato l'indicazione di una iniziativa per spingere la dirigenza Viola ad ottenere dallo sponsor tecnico la realizzazione di una maglia con caratteristiche uniche e non un adattamento nei colori com'è successo già nell'appena cocnclusa stagione calcistica.
Devo dire che tale iniziativa mi trova d'accordo ed insieme trovo giusta anche la richiesta espressa in alcuni commenti alla petizione in cui si chiede che per terza maglia (quella che attualmente è rossa) venga adottata la muta storica della Fiorentina, ossia maglia a due bande verticali rosso/bianca, pantaloncini neri e calzettoni neri.
Quindi affrettatevi a firmare la petizione on-line ricordando a tutti che, come esprime lo stesso ideatore, non ha una vena polemica, ma solo un desiderio di affermare ancor di più la nostra unicità.

Forza Viola.

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011