by Francesco
Condividi su Facebook
22
apr
2008
"La botte piena e la moglie briaha" è risaputo che sono due condizioni impossibili da far coesistere. Evidentemente i giocatori del Parma (alcuni) fra i risultati in campo e quelli da condividere con il gentil sesso hanno optato prepotentemente per questi ultimi.
Ma cosa narra la cronaca il gossip del giorno, ebbene in un bar "carioca" di Parma è stato avvistato il nostro vecchio amico di avventure Reginaldo, insieme a lui una super-bonazza: Elisabetta Canalis. Il momento di ristoro al bar arrivava dopo un pomeriggio di shopping che i due hanno condiviso nel centro di Parma. Sembra che i due si siano conosciuti grazie all'intercessione di Elena Santarelli, la super-bonazza legata sentimentalmente (!?!?) a Bernardo Corradi, definito da Repubblica.it "bomber gialloblu", è un dì che ha smesso di essere bomber ... Il trittico gossipparo viene chiuso dalle voci che vedrebbero Gasbarroni rilassarsi fra le braccia di Melita Toniolo, e anche qui si va nella categoria super-bonazze.
Che dire ? Niente, potrei esprimere solo una palese invidia ... sono ragazzi, giovani, belli e gonfi di soldi .... le altre sono stelle e stelline sempre sulla breccia con tanto bisogno di mantenere alto l'interesse sulla loro figura .... dispiace semmai per i tifosi del Parma che magari patiscono un po' questo finale di stagione ... semmai .... se improvvisamente ci fosse una quarta amichetta .... io mi offro volontario !!!
Mi congedo e chiedo perdono per questa pausa così profonda di riflessione così poco consueta su queste pagine.
Forza Viola e Viva la Fi .... orentina !!!