Loading...

Ormai rischiamo di farci il callo ...

by Francesco
Condividi su Facebook
17 apr 2008

Di cosa sto parlando ? Dei portieri che dovrebbero arrivare a Firenze il prossimo anno ... La società continua ad indicare l'incedibilità di Frey, lo stesso portiere si dice entusiasta di poter continuare a giocare per i colori viola, i giornali continuano a far rimbalzare i nome dei papabili. Già nel recente passato Frey ha dimostrato di gradire poco tutto questo inseguirsi notizie. Oggi si ritorna alla carica con questo fantomatico scambio Frey-Gilardino. Io così alla pari non lo cederei mai, anzi, io proprio non lo cederei a nessuna condizione !

 

Ed invece siamo qui ancora a oggi a leggere questa notizia, io sinceramente non la ritengo di nessuna utilità (che siano i giornali ad insistere per far innervosire Seba?), se vogliamo mirare a mantenere il doppio impegno anche il prossimo anno non dobbiamo vendere i migliori (Frey) per acquistare dei rinforzi, se proprio riteniamo (Corvino-Prandelli-DellaValle) che Gilardino sia utile alla causa possiamo provare ad acquistarlo, punto e basta.

E voi, cosa ne dite: rinuncereste a Frey per avere Gilardino ?  

Forza Viola !!

Tags: ,

mercato | news

Commenti (2) -

MrBean
MrBean Italy
17/04/2008 17:00:15 #

Col piffero, per diventare grandi si deve prendere Gilardino (anche se non sarebbe una prima scelta) senza rinunciare a Frey (semmai uno scambio alla pari con Santana).

Romulano
Romulano Italy
17/04/2008 17:01:41 #

MrBean ha scritto:
[cite]Col piffero, per diventare grandi si deve prendere Gilardino (anche se non sarebbe una prima scelta) senza rinunciare a Frey (semmai uno scambio alla pari con Santana).[/cite]
Certo, come no, magari anche Pato ....

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011