Loading...

Manca poco a Praga, match delicatissimo

by francesco
Condividi su Facebook
25 ago 2008

Eccoci qua, di nuovo in "trincea" per raccontare ancora della nostra Fiorentina.

Siamo alle porte con la partita di ritorno con lo Slavia, non sto a ricordarvi quanto sia fondamentale, quanto questa gara è la nostra "pietra d'angolo". Mancheranno ancora alcuni giocatori (Mutu), altri torneranno al proprio posto (Gamberini), la sensazione che si ha oggi è che chiunque scenda in campo sarà all'altezza (nel fare questa affermazione mi pratico violenza ... per lo meno su certe convinzioni che ho su di un giocatore viola ...). Lo Slavia viene da una roboante vittoria in campionato per cinque a zero, ciò non toglie che il divario visto nel match di andata era tanto e non credo che due settimane abbiano trasformato dei brocchi in dei fenomeni, ne penso che il fattore campo possa essere decisivo (non siamo in Inghilterra o Spagna). Loro dovranno fare la gara se vogliono passare il turno e se si scoprono un tantinellino non credo che sarà difficile bucargli.

Per concludere questo post di "rientro" vorrei tornare ancora sulla vicenda "Conto TV". Io di sicuro non ho niente contro la tv toscana a luci rosse, fa i suoi interessi ed è giusto che gli faccia. Quello che mi piace poco è che per vedere la partita servono 15 €, un tantinellino troppe, no ? Quindi io non la vedrò (sempre che qualche anima pia non mi inviti ...) e probabilmente neanche la sentirò. Mi affiderò a Radio Blu che, probabilmente, avvalendosi del diritto di cronaca effettuerà dei flash e commenterà l'evento con l'accortezza di non fare radiocronaca. Ovviamente il rammarico più grande è quello di aver visto defilarsi i network nazionali dall'acquisizione dei diritti di questa gara.

Forza Viola !!

Tags: , , ,

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011