Loading...

Ma statevene buoni, per piacere

by francesco
Condividi su Facebook
29 mar 2010

Io rimango della mia idea: a molti dei casini che stanno degenerando intorno alla Fiorentina hanno contribuito in maniera determinante anche certi giornalisti, o meglio, un certo modo di fare giornalismo, quello che riuscirebbe fare anche a me, per intendersi.

Detto questo, e non è poco, credo che adesso la situazione sia giunta a quel momento topico oltre il quale c’è solo “il non ritorno”, quindi adesso, come prossima mossa, mi aspetto solo ed esclusivamente o un rinnovo di Prandelli oppure l’annuncio che il rapporto si interrompe qui (inteso come termine della stagione).

Detto anche questo posso aggiungere che una cosa sola rimane ferma e indissolubile: la Fiorentina. Prandelli, Della Valle, ecc sono SOLO elementi di un’entità più grande: se uno o più di questi elementi variassero nel corso degli anni (come del resto è sempre accaduto) per me, amante della mia Fiorentina, cambierebbe poco o niente. Certo, mi dispiacerebbe come mi è dispiaciuto anche in passato per altri allenatori o giocatori (per i proprietari molto meno ;), che cavolo, siamo “omini” e viviamo anche di simpatie ed antipatie. Quindi se Prandelli, Della Valle, Corvino e tutti gli altri si trovano bene a lavorare insieme continueranno altrimenti la Fiorentina continuerà lo stesso. Mi piace pensare che tutto questo possa essere solo un litigio fra persone che lavorano per arrivare ad un comune traguardo. E qui vi dico anche la mia “previsione”: se Prandelli dovesse andarsene la sua destinazione sarebbe Milano sponda morattiana … e dall’Inter giungerebbero per lo meno un paio o tre elementi in prestito o in partecipazione …

Adesso però lasciamo da parte un momento le bischerate poco interessanti e parliamo di calcio giocato: Napoli, Genoa, Catania e Udinese, nove punti, 10 reti segnate e 4 subite, la prossima gara il Parma ed io mi aspetto altri 3 punti per continuare a tener vivo il sogno UEFA. Non sarà facile, poi ci sarà il doppio confronto con l’Inter, Coppa Italia e campionato, non sarebbe male lasciar loro la vittoria in campionato in cambio del passaggio del turno nella Coppa …

Per concludere vorrei spendere due parole per il mitico Jo-Jo: il ragazzo mi fa star bene veramente !!

Forza Viola !!!!

Tags: , , ,

campionato | partita | news | Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011