by francesco
Condividi su Facebook
30
ott
2008
Il giocatore del Siena Portanova invoca la prova televisiva per la verifica del fallo da rigore che a suo avviso era inesistente (per la verità è l'impressione di molti ...). Gilardino squalificato per due giornate per gravi atti antisportivi ... la simulazione come viene classificata ? C'è stata esultanza dopo il gol ? Quante giornate daranno ad Inzaghi ? ...
Tranquilli, non accadrà niente e sapete perchè ? perchè il procuratore federale semplicemente non chiederà la prova tv, non scherziamo, stiamo parlando del Milan, eh !!
Questo calcio, così libero da interpretazioni è semplicemente grottesco, fa ridere i polli. E' giunta l'ora di cambiare registro, regole certe, chiare e NON INTERPRETABILI, queste le soluzioni. Come dite ?!?! Le grandi squadre perderebbero la tutela garantita loro da un regolamento così adattabile alle circostanze com'è adesso ? Dite che quindi non cambierà mai niente .... avete ragione, altrimenti lo avrebbero già fatto. Io le mie proposte di riforma del regolamento le ho già fatte, provate anche voi a proporre qualche modifica.
Forza Viola !!