Loading...

Inzaghi come Gilardino, ma su via .... non scherziamo

by francesco
Condividi su Facebook
30 ott 2008

Il giocatore del Siena Portanova invoca la prova televisiva per la verifica del fallo da rigore che a suo avviso era inesistente (per la verità è l'impressione di molti ...). Gilardino squalificato per due giornate per gravi atti antisportivi ... la simulazione come viene classificata ? C'è stata esultanza dopo il gol ? Quante giornate daranno ad Inzaghi ? ...

Tranquilli, non accadrà niente e sapete perchè ? perchè il procuratore federale semplicemente non chiederà la prova tv, non scherziamo, stiamo parlando del Milan, eh !!

Questo calcio, così libero da interpretazioni è semplicemente grottesco, fa ridere i polli. E' giunta l'ora di cambiare registro, regole certe, chiare e NON INTERPRETABILI, queste le soluzioni. Come dite ?!?! Le grandi squadre perderebbero la tutela garantita loro da un regolamento così adattabile alle circostanze com'è adesso ? Dite che quindi non cambierà mai niente .... avete ragione, altrimenti lo avrebbero già fatto. Io le mie proposte di riforma del regolamento le ho già fatte, provate anche voi a proporre qualche modifica.

Forza Viola !!

Tags: , , ,

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011