by Francesco
Condividi su Facebook
14
feb
2008
Nevica in Norvegia e questo di sicuro agevola i nostri avversari, i quali sembrano abbastanza sicuri dei propri mezzi e fanno capire che rispettano la Fiorentina, ma che saranno loro a passare il turno: vedremo !
Intanto sembra confermata la presenza di Semioli sull'out destro, speriamo possa confermare la prova di sabato scorso. Bobo Vieri come saprete è rimasto a casa per un problema ad un tallone, così in panchina si siederà Cacia, il quale potrebbe anche ritagliarsi qualche scampolo di gara. Resta ancora da sciogliere il dubbio su chi giocherà come esterno di sinistra in difesa, fossi io a scegliere butterei dentro Gobbi senza pensarci un attimo, ma per fortuna di queste cose se ne occupa mister Prandelli. Jorgensen sarà chiamato a sostituire ancora una volta Liverani nel ruolo di regista, Martin è veramente un jolly, rappresenta senza ombra di dubbio il giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere in rosa.
L'ultima riflessione la vorrei fare sulla sfortuna di Ronaldo, è stato un grande (adesso mi dispiace dirlo ma non lo è più) e lo sarebbe stato ancora di più e per più tempo se solo non fosse stato tartassato dagli infortuni. Mi dispiacerebbe, umanamente parlando, che dovesse smettere di giocare a calcio.
Forza Viola !!