by sanghino
Condividi su Facebook
19
apr
2011
E finalmente son passati anche i gobbi. Un pareggio un po' deludente, come deludenti sono stati i campionati nostro e dei gobbetti.
E' stata una partita in cui abbiamo di sicuro giocato meglio degli avversari (oddio, la parola "avversario" implica un certo rispetto ... cosa che mi causa un senso di autolesionismo ...), ma è mancata la finalizzazione, un lampo, una giocata. Si gira la palla, si corricchia, ci si incaponisce in improbabili incursioni personali per vie centrali. Insomma, un po' pochino.
Sorvolo a piè pari su ciò che è accaduto fuori dallo stadio in quanto, e lo ribadisco con decisione, non concepisco nessuna forma di violenza.
E per finire la "storiella" dellenon vittorie con le grandi ... a me sta bene tutto, ma infilare in questa statistica i gobbi .... mah. A mio avviso è "più grande" l'Udinese. I gobbi hanno smesso di essere quello che erano con la fine della carriera* di Moggi. Oggi sono una squadra del livello della Fiorentina, ne più ne meno. Ma gli avete visti domenica ? Alcuni giocatori sono a dir poco scandalosi, quasi quanto alcuni dei nostri.
Forza Viola !!!
*intendo fine della carriera ufficiale, mi pare evidente che continui ad armeggiare come e quanto gli pare anche oggi giorno.