Loading...

Gilardino ieri a Firenze

by Francesco
Condividi su Facebook
20 mag 2008

Per la precisione si trovava a Settignano, non era qui per il mercato (o per lo meno non era il motivo principale), era ospite di Donadel, il quale proprio ieri convolava a nozze (come già detto qui).

In rappresentanza della società era presente anche Pantaleo Corvino e chi sa se fra un brindisi e l'altro non ci sia scappata qualche battuta ... In realtà le ultime indiscrezioni ci indicano come ultimo scoglio l'ingaggio. Pare infatti che la società disponga della copertura necessaria per sostenere l'acquisto, mentre potrebbero esserci difficoltà per, appunto, l'ingaggio che è fuori dai parametri che la Fiorentina si è autoimposta. Soluzione: la spalmatura.

Altri rumors indicano come possibile partente anche Osvaldo, sembra che abbia delle richieste dall'Inghilterra, l'offerta sarebbe di 9 milioni di €.

Osvaldo via da Firenze mi potrebbe anche star bene, però io lo manderei in prestito a farsi le ossa, cercando magari di piazzarlo in una squadra che possa garantirgli di giocare parecchie partite, Udinese o Sampdoria per esempio, potrebbero essere destinazioni interessanti.

Forza Viola !! 

Tags: , , ,

mercato | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011