Loading...

Fiorentina, quale futuro ?

by Francesco
Condividi su Facebook
14 gen 2009

DiegoDellaValle_min Diego Della Valle è stato chiaro: senza cittadella e senza Stadio non ci sarà mai una Fiorentina competitiva. Questo è il concetto base da cui non può prescindere il futuro della nostra amata squadra. Il Patron, insieme al fratello e Presidente Viola Andrea, hanno più volte detto che un esborso economico come quello dell'ultima campagna acquisti non ci sarà più. Ed io, devo dire, mi trovo pienamente d'accordo con loro, c'è bisogno di mettere dei freni a questo pazzo mondo. Mai ho condiviso il concetto che i Della Valle potessero avere il "braccino corto".

"Non capisco come non si possa essere tutti d'accordo", così sbotta Diego stupendosi delle polemiche scaturite a seguito del loro progetto e soprattutto dopo che è intervenuta la Magistratura su presunti illeciti nell'area di Castello. Il progetto, è giusto ricordarlo, è molto ampio ed ambizioso, ma se fosse realizzato darebbe nuovo lustro ad un complesso metropolitano parecchio in affanno. Sarebbe da richiamo a migliaia di tifosi ed appassionati di calcio, ma anche di arte, natura e shopping. Ci sarebbero molte nuove opportunità di lavoro in tantissimi settori, ristorazione, commercio, turismo, arte e non solo.

Noi tifosi Viola credo che non abbiamo problemi ad asserire di essere in accordo con i Della Valle, certo magari potremmo essere un po' tristi nell'abbandonare il vecchio stadio, ma se tutto ciò portasse veramente la nostra squadra ad un nuovo e luminoso corso ... tutto ciò sarebbe un sacrificio fatto volentieri da tutti. Il nostro scopo è quello di vedere la nostra squadra competere ai vertici sia nazionali che internazionali, se la strada da percorrere è quella che è stata tracciata dal Presidente Onorario non vedo perchè non si debba sostenerla. Quindi se non è possibile realizzare il tutto a Castello iniziamo da subito ad individuare un'altra area senza ulteriori perdite di tempo che non fanno altro che allontanare il progetto dalla sua effettiva realizzazione. Massimo sostegno per la nostra Dirigenza.

Forza Viola !!

Tags: , ,

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011