Loading...

Fiorentina prima della classe: sconfitto il Liverpool 1 a 2

by francesco
Condividi su Facebook
10 dic 2009
G-O-D-I-A-M-O !!!!


Si godiamo di questa magnifica stagione della Fiorentina con un meritato primo posto nel girone di qualificazione agli ottavi di finale della Champions League. Magnifici tutti i giocatori, magnifico Prandelli e la società tutta.

Per celebrare l’obbiettivo lascio la parola agli umori del popolo viola e degli italiani in genere …

Gazza_LiverpoolFiorentina3

Sottoscrivo, anche se il Liverpool è in un momento particolare, non credo che sia semplice andare in casa loro a giocarsela a viso aperto senza nessun timore reverenziale.

Gazza_LiverpoolFiorentina5

Cosa altro aggiungere per descrivere quest’uomo … io lo farei “Granduca di Toscana” !

Gazza_LiverpoolFiorentina4

Di Pantaleo Corvino ci si ricorda solo quando c’è da criticare un acquisto oppure la cessione di qualche giocatore, ma alla fine ha sempre ragione lui, ovviamente è umano e può anche sbagliare, ma il lavoro che svolge è di qualità sopraffina.

Gazza_LiverpoolFiorentina2

Purtroppo ci sono anche questi …. ma secondo te Prandelli è così stupido da non sapere che quello è il suo ruolo naturale ? Cesare ha solo voluto provare a modellare Vargas in un ruolo un po’ diverso partendo da più dietro … lasciamo perdere: Prandelli non ha certo bisogno dei tuoi consigli così ovvi.

Gazza_LiverpoolFiorentina

E per finire questo “interista-sportivo” che ha le idee un po’ confuse … la squadra “provinciale” è semmai l’Inter e tutta la sua dirigenza che praticamente avendo mezzi illimitati non riesca mai a costruire una squadra che possa in qualche modo giocare a livelli delle grandi d’Europa. Il provincialismo non è certo un difetto della società viola … prova a riflettere su quello che accade in casa tua.

Forza Viola !!!

Tags: , , , , ,

coppa | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011