by francesco
Condividi su Facebook
10
dic
2009
G-O-D-I-A-M-O !!!!
Si godiamo di questa magnifica stagione della Fiorentina con un meritato primo posto nel girone di qualificazione agli ottavi di finale della Champions League. Magnifici tutti i giocatori, magnifico Prandelli e la società tutta.
Per celebrare l’obbiettivo lascio la parola agli umori del popolo viola e degli italiani in genere …
Sottoscrivo, anche se il Liverpool è in un momento particolare, non credo che sia semplice andare in casa loro a giocarsela a viso aperto senza nessun timore reverenziale.
Cosa altro aggiungere per descrivere quest’uomo … io lo farei “Granduca di Toscana” !
Di Pantaleo Corvino ci si ricorda solo quando c’è da criticare un acquisto oppure la cessione di qualche giocatore, ma alla fine ha sempre ragione lui, ovviamente è umano e può anche sbagliare, ma il lavoro che svolge è di qualità sopraffina.
Purtroppo ci sono anche questi …. ma secondo te Prandelli è così stupido da non sapere che quello è il suo ruolo naturale ? Cesare ha solo voluto provare a modellare Vargas in un ruolo un po’ diverso partendo da più dietro … lasciamo perdere: Prandelli non ha certo bisogno dei tuoi consigli così ovvi.
E per finire questo “interista-sportivo” che ha le idee un po’ confuse … la squadra “provinciale” è semmai l’Inter e tutta la sua dirigenza che praticamente avendo mezzi illimitati non riesca mai a costruire una squadra che possa in qualche modo giocare a livelli delle grandi d’Europa. Il provincialismo non è certo un difetto della società viola … prova a riflettere su quello che accade in casa tua.
Forza Viola !!!