Loading...

Everton-Fiorentina e non solo ...

by Admin
Condividi su Facebook
12 mar 2008

Iniziano a fioccare le ipotesi di formazione per questa sera. Come al solito Mister Prandelli non si sbottona più di tanto, ma analizzando le precedenti gare, lo stato di forma e le varie indisponibilità, si può tentare di abbozzare la probabile formazione.

Come già anticipato dalla lista dei convocati, non saranno della partita Mutu, Liverani e Semioli. Kroldrup risulta ancora non in perfetta forma fisica, è quindi più probabile che la coppia centrale ancora una volta sia composta da Dainelli e Gamberini. Rientra sulla destra Ujfalusi, mentre a sinistra ci sono uguali possibilità sia per Gobbi che per Pasqual, non è esclusa una staffetta fra i due. Per la mediana non credo che ci siano dubbi, saranno Montolivo, Donadel e Kuzmanovic i tre schierati, eventualmente durante la gara potrebbero esserci aggiustamenti utilizzando Jorgensen e Gobbi. In attacco il trio dovrebbe essere composto da Vieri centrale, Osvaldo e Jorgensen a giostrare sulle fasce. Pronti a subentrare sia Pazzini che Cacia, è infatti poco probabile che Vieri disputi tutti e novanta i minuti (ricordiamoci delle parole di Prandelli pronunciate dopo la gara con i gobbi).

Sarà una bolgia, tutto lo stadio sarà contro di noi, come del resto è sempre stato quando siamo andati in Inghilterra anche in tempi non troppo lontani, giochiamo come sappiamo, senza pensare ai due gol di vantaggio, senza innervosirsi e magari cadere nella trappola del gioco "maschio". Ordine, possesso palla, movimento e palla a terra, pressing ma non troppo alto, loro dovranno fare la partita per forza di cose e se la buttiamo dentro almeno una volta .... siamo a cavallo.

Intanto continuano a rincorrersi le voci di mercato a riguardo di [W:Stevan Jovetic], su Repubblica si legge che lo stesso procuratore del giocatore concede più di una concreta possibilità nel vedere il giocatore con la maglia viola il prossimo anno ...

Forza Viola !! 

Tags: , ,

coppa | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011