Loading...

Corvino e i giornalisti, un amore mai sbocciato

by francesco
Condividi su Facebook
03 set 2008

corvinoIeri c'è stata la conferenza stampa di Corvino, l'incontro era scontato in quanto si è appena chiuso il mercato estivo e quindi giunge il momento di tirare le conclusioni.

La Fiorentina a più riprese è sempre stata indicata come la più attiva e capace (con le risorse a disposizione) sia dagli addetti ai lavori, sia dalla maggioranza dei giornalisti. C'è però chi si ostina sempre a trovare il pelo nell'uovo. Questa volta alcuni (per la verità non so neanche chi) hanno voluto criticare la rosa troppo lunga. Corvino, come spesso gli succede, si è inalberato parecchio. Dal suo modo di parlare pare anche che la/e persona/e che hanno detto questo non siano avvezzi a partecipare alle conferenze stampa e così il buon Pantaleo denuncia l'impossibilità di un contraddittorio.

Comunque, io sono del parere del nostro DS, 23 giocatori più 3 portieri, sono un numero adeguato di giocatori per affrontare le tre competizioni, Campionato, Champions League e Coppa Italia. La rosa lunga presuppone anche scelte dolorose, come lo stesso Corvino le ha definite, due giorni fa è stata consegnata la lista UEFA, da questa sono stati esclusi Comotto, Papa Waigo, Semioli, Pasqual e Da Costa. Probabilmente saranno anche i più impegnati in Coppa Italia, come logica conseguenza.

Corvino poi, sottolineando come gli sforzi di questi anni abbiano portato visibili risultati, ci ricorda che per essere veramente all'altezza adesso dobbiamo aspettare che il nostro vivaio sforni qualche giocatore di qualità da inserire nella rosa della prima squadra. Allo stato attuale i tre più papabili sono Lepiller, Di Carmine e , con i primi due mandati all'estero a farsi le ossa. Anche su quest'aspetto non posso che essere d'accordo con Panataleo.

Per finire vorrei dare un umile consiglio al DS, legga meno giornali e più blog, avrà più soddisfazione, qua ci sono i veri tifosi !!

Forza Viola !!

Tags: ,

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011