Loading...

Coppa Italia Primavera: Fiorentina-Roma

by francesco
Condividi su Facebook
15 mar 2011

Senza parole. Cosa dire se non che il Popolo Viola rimane unico nel suo genere. La Fiorentina ha comunicato che alle 18 di oggi erano già stati venduti oltre 11.000 biglietti per la finale di andata della Coppa Italia Primavera.

Per l'occasione poi sono in programma iniziative che vedranno coinvolti i ragazzi come per esempio la gara di calci di rigore, ma per tutte le info vi mando al sito ufficiale della Fiorentina (qui).

Alla fine non è utopico pensare che le presenze domani allo stadio possano essere anche 14-15.000, numero impressionante per una partita del settore giovanile, non ne ho la certezza, ma secondo me sarebbe un record assoluto. Tutto questo entusiasmo è anche fonte di riflessione per quel che riguarda invece la situazione dei "fratelli maggiori", non solo della Fiorentina, ma in genere per tutta la Serie A. Parlo ovviamente della inesorabile emorragia di presenze negli stadi.

Forza ragazzi, siete il nostro futuro ma anche il nostro presente !!

Tags: , , , ,

coppa italia | giovanili | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011