by Francesco
Condividi su Facebook
25
gen
2008
Un fatale minuto di follia. Della squadra, ma principalmente di Lupatelli, ormai, e mi duole dirlo per la simpatia che nutro per lui, ha perso lo smalto del portiere, è troppo evidente la mancanza della partita. Fortunatamente siamo riusciti ad accorciare le distanze con Pazzini, il migliore dei viola insieme a Donadel per l'opera di contenimento svolta. Potevamo anche pareggiare, lo meritavamo per quanto mostrato nel secondo tempo, per quell'occasione capitata sui piedi di Pazzini che spara alto da 3 metri (non era comunque facile), per la testardaggine di alcuni giovanotti (vedi Osvaldo e Kuz).
Mancava la regia di Liverani, e si vedeva, Jorgensen era chiamato a sopperire in qualche modo, il danese è bravo e sa far quasi tutto, ma non è la stessa cosa. Mutu non era in vena come anche il Semioli del primo tempo. Nel secondo si riscatta parzialmente. Note positive invece provengono dall'ormai terzino sinistro Gobbi, a parte il finale di gara dove si vedeva che era a corto di fiato. Kuz mi sembra in palla, a parte il fatto che si incaponisce nel cercare il gol. Pazzini credo abbia ritrovato un attimo di serenità, tre gol nelle sue ultime due gare.
Il risultato non ci condanna, le statistiche si, ma dobbiamo crederci fino in fondo, sulla carta siamo superiori alla Lazio, in ogni reparto.
Il ritorno mercoledì 30 alle 17.45
Forza Viola !!