Loading...

Ciao Andrea

by francesco
Condividi su Facebook
01 ago 2011

Andrea Pazzagli ci ha lasciato. Ci ha lasciato lasciando un vuoto enorme.

Non vorrei essere retorico in questo triste momento per la famiglia Pazzagli, alla quale faccio le mie condoglianze abbracciandogli anche se solo virtualmente.
Andrea, pur non vestendo mai la maglia della prima squadra, aveva il cuore viola. Ho avuto il piacere di ascoltare le sue parole non più tardi di venerdì, se non sbaglio, intervistato alla radio dopo che era stata divulgata la notizia della partenza di Frey. E come sempre le sue parole sono state equilibrate e sagge. Alla luce di quanto accaduto successivamente ancor di più mi commuove pensare a quanto ha raccontato della carriera del figlio, parole di un padre che ama visceralmente il proprio figlio.

Pazzagli negli ultimi tempi era entrato prepotentemente nei cuori dei tifosi fiorentini per i suoi modi e per essere un grandissimo tifoso della Fiorentina, per questo oggi leggo ovunque "Andrea uno di Noi" .... Pazzagli rimarrà per sempre uno di noi !!!

Tags: , ,

Editoriale | news | storia

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011