by sanghino
Condividi su Facebook
24
mar
2021
Personalmente non ho niente contro questo signore, anzi, molto semplicemente fino a ieri lo avevo sentito rammentare qualche volta, ma fondamentalmente lo ignoravo. Probabilmente perchè non ha mai scritto o detto cose che dal mio punto di vista avessero qualche interesse o comunque potessero vantare un qualche spessore che stuzzicasse la mia intelligenza.
Poi se ne esce fuori con questo:
E poi ancora:
"Se uno che vende hot-dog ha la pretesa di giudicare il mio lavoro capisce che è dura ...", parole dette da un giornalista che quotidianamente giudica il lavoro altrui sentendosi autorizzato solo perchè si pavoneggia del titolo di "giornalista".
Comunque, visto che sottolinea più volte nei suoi tweet la scarsità della dirigenza/proprietà della Fiorentina, vorrei sapere se fa lo stesso con altre realtà. Perchè non sarà mica solo la Fiorentina ad avere dei dirigenti scarsi. Ma si forse lo potrebbe fare con il Crotone, con il Benevento, con il Sassuolo ... dubito lo faccia con società della capitale oppure con la maglia a strisce.
Ma alla fine della fiera quel che conta sono i contenuti, le idee, il modo di scrivere e di porsi nei confronti degli altri, queste sono le cose che mi fanno scegliere di seguire un cronista/opinionista. Io non l'ho mai seguito quest'uomo per fortuna e ora mi è tutto chiaro perchè fino ad oggi lo avevo ignorato !
Un abbraccio a Cesare Prandelli e sempre Forza Viola !!