by francesco
Condividi su Facebook
05
ago
2008
Se ne parlava ormai da diverso tempo e adesso è ufficiale, [W:Sergio Bernardo Almiron] si trasferisce in maglia viola (la tinta unita gli dona di più) con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei viola.
Oggi pomeriggio, alle 16.30, nel ritiro di San Piero a Sieve, ci sarà la presentazione a tifosi e stampa.
Quindi da oggi una nuova pedina è a disposizione di Prandelli, presumibilmente come sostituto di Melo. A questo punto possiamo aspettarci qualche mossa in uscita visto che il numero di giocatori a disposizione del mister iniziano ad essere veramente tanti. Io credo che alla fine uno fra Semioli e Santana sarà destinato a lasciare la squadra oppure a dare piena disponibilità e rischiare anche di giocare veramente poco.
Almiron è un giocatore in cerca di riscatto, dopo un ottima stagione ad Empoli, la gobbentus, fresca del ritorno in Serie A decise ingaggiarlo come perno centrale, non ha però mai saputo esprimersi al meglio finendo la stagione in Francia con il Monaco. Come dicevo secondo me era disorientato da quelle brutte strisce, è un Argentino, terra di tango e di passione, ha bisogno di "colore" e calore e non di bianco e nero.
Chi, secondo voi, è destinato a partire ? Date i vostri consigli a Corvino ...
Forza Viola !!