Loading...

Una raffica di compleanni: Mutu

by francesco
Condividi su Facebook
08 gen 2009
mutu
Adrian Mutu

Dopo "Jeff" e Storari, oggi è la volta di Adrian Mutu, il nostro giocatore più rappresentativo il quale taglia l'importante traguardo dei 30 natali. Leggevo che la festa di Adrian è stata anticipata a ieri, insieme al secondo portiere, oggi infatti ci sarà il rientro da Marbella e, dopo 10 giorni di ritiro, i giocatori è probabile abbiano voglia di starsene un po' in compagnia della famiglia, della fidanzata ...

Da ieri poi è partito ufficialmente anche il mercato invernale, ancora nessuna nuova e probabilmente dovremo aspettare la seconda metà del mese per assistere a qualcosa di concreto.

Buone notizie anche sul fronte Coppa UEFA, anche questa volta i maggiori network italiani ci hanno snobbato e noi ancora una volta ci accomodiamo fra le "zinne" di Conto TV ... comunque vada sarà un successo, se la Fiorentina vincesse la Coppa sarebbe da stimolo per atti di autoerotismo, al contrario, se dovesse andar male, Conto TV ci fornirà il supporto morale per arrivare allo stesso risultato ;)

A parte le battute, da ridere c'è veramente poco. Eppure in tempi passati La7 un minimo di interesse lo aveva dimostrato ...

Tags: ,

Editoriale | news | ricorrenze

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011