Loading...

Un Toro mai domo costringe al pari i gobbi

by Francesco
Condividi su Facebook
27 feb 2008

Il grande Toro tiene testa agli striscianti piagnoni e forse poteva anche sperare in qualcosa di più. Finisce in parità, 0-0.Complimenti ai cugini granata !!

Adesso però tocca a noi, si presenta una occasione unica, ci sono 7 punti fra noi e i gobbi, vincendo con il Livorno e poi andando a cercare di fare risultato all'Olimpico di Torino potremmo portarci ad un solo punto. Dobbiamo tentare. Visto il calendario il Milan non dovre avere difficoltà a portare a casa 6 punti, la Roma ha lo scontro diretto domenica con l'Inter. Esclusa la capolista si potrebbe avere una classifica assai conpatta per le altre tre posizioni Champions. L'occasione è ghiotta, difficile, ma non impossibile. Non provarci sarebbe un delitto. I gobbi dovranno fare a meno di Nedved che verrà squalificato, in un certo senso pareggiamo la nostra defezione di Mutu.

Avanti Viola !! 

Tags: ,

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011