by sanghino
Condividi su Facebook
01
feb
2013
Lo so, ultimamente sto scrivendo veramente poco, vorrei farlo con più frequenza, ma il tempo è tiranno. Eccomi allora dopo il mercato invernale a fare due rapidissime considerazioni.
Fiorentina più forte
Non c’è niente da dire, sulla carta la Fiorentina del dopo calciomercato è nettamente più forte. Giuseppe Rossi e Momo Sissoko sono due giocatori di caratura internazionale, ma ho anche molta fiducia negli altri acquisti.
Fiorentina in crisi ?
Direi di si per quello che riguarda i risultati, direi di no per quello che riguarda il gioco. Anche la cronica assenza di fortuna ha determinato certi episodi. Credo che nelle ultime partite abbiamo messo più palle sui legni piuttosto che in rete … e non è semplice che accada una cosa del genere. Scarsa condizione atletica ? Bò, può essere, a me non sembra così evidente, ma può anche essere.
Portieri
Sinceramente ho capito pochissimo delle polemiche su Viviano, ha fatto degli errori, forse ha sentito il peso dell’essere fiorentino a Firenze, ma per l’amor-di-ddio … aspettiamo un attimo a bocciare così pesantemente.
Cecchi Gori
Per finire una notizia dell’ultima ora: VCG è stato condannato a 6 anni di reclusione per uno dei tanti crac che lo hanno visto protagonista. La sua vita è stata tutta in discesa … adesso ha toccato il fondo. Mi dispiace, ma chi è causa del proprio male non può che rifarsela solo ed esclusivamente con se stesso.
Forza Viola
1e49554b-ddad-4116-9dd3-bd32082f5142|0|.0|96d5b379-7e1d-4dac-a6ba-1e50db561b04
Tags: